Appartamenti

A Bologna graziosi monolocali e bilocali in affitto anche breve

Per chi non necessita di ampi spazi ma il giusto per poter soggiornare comodamente, sono a disposizione monolocali e bilocali perfetti per soggiorni brevi: dotati di tutti i comfort, godono anche della posizione favorevole per raggiungere il centro, la fiera, l'ospedale Maggiore e tutti i luoghi di studio.

Il monolocale

MONOLOCALE PER DUE
È la soluzione per chi preferisce qualcosa di raccolto o per chi sa già che il tempo trascorso in casa sarà molto ridotto.
È un appartamento con un open space unico ma ben gestito e separato da arredi posizionati a regola d'arte per separare il living, che include la cucina a vista, la zona soggiorno, il divano letto e la stanza da bagno.
In questa soluzione è comunque compresa tutta la biancheria per la casa, le stoviglie per la cucina e la tv con pay-tv a cui aggiungere il wifi e il servizio pulizia. Sono inclusi i consumi di tutte le utenze.
Scopri le tariffe

I bilocali

A disposizione in due versioni, i bilocali possono ospitare fino a quattro persone grazie alla conversione del soggiorno in camera da letto.
BILOCALE CLASSIC PER 4 PERSONE
Parliamo di un appartamento composto da un ingresso direttamente nella zona giorno con cucina a vista completamente arredata e fornita di stoviglie, comodo divano letto matrimoniale, camera matrimoniale separata e bagno.
BILOCALE COMFORT PER 4 PERSONE
Ampio appartamento bilocale, sempre con una zona living in cui è collocata la cucina a vista completa e il divano letto matrimoniale a cui si aggiunge la camera matrimoniale e il comodo bagno.
In entrambe le soluzioni si hanno a disposizione la biancheria per la casa, la televisione con digitale terrestre e pay-tv, wifi gratuita, pulizia settimanale e a fine soggiorno incluse come tutte le utenze.
Scopri le tariffe
Share by: